sabato 26 luglio 2008

Quel giorno, non so proprio perché, decisi di andare a correre un po'

Lasciamo parlare le immagini, vi dico solo che l'obiettivo è stato raggiunto: 10 km (circa) al di sotto dell'ora. Nello specifico:
Pozzar: inesauribile come sempre, sfonda il muro del suono attorno ai 46 minuti. Dopo i primi 3 km si son perse le sue tracce, ritrovato all'arrivo già docciato.
Burzi: vero infame di San Mauro, mi riprende a metà gara dopo il mio allungo per la seconda posizione e mi batte in volata con scatto da bradipo (comunque sempre più veloce della mia andatura). 51 minuti e 30 secondi. Bella gara.
Gasta: 52 minuti. Che dire, soddisfattissimo, pago l'inesperienza. All'arrivo qualcosa da dare nelle gambe lo avevo ancora. Mi son comunque rifatto a pranzo e al battesimo di Ginevra. Il prossimo anno Burzi non mi scappa.
Valerio: febbre il giorno prima, a corto di cibo da 24 ore stacca un rispettabilissimo 55 minuti. L'abbiamo notato che era un po' giù perchè ha smesso di parlare dopo il terzo km, di solito chiacchiera di qualsiasi cosa durante tutti i 10 mila metri... Stoico.
Il filmato è pesante, lasciate che si scarichi il buffer e poi godetevelo tutto d'un fiato. Buona visione.
LEGGI I COMMENTI

Nessun commento: